ITA | ENG | DEU

 
 

Le entità FFG in Europa e Nord America aggregano gli operatori principali dell’industria tedesca, italiana, svizzera e nordamericana nel settore delle macchine utensili, ed i know-how di rinomati marchi quali VDF Boehringer, Hessapp, IMAS, Jobs, MAG, Meccanodora, Modul, Morara, Pfiffner, Rambaudi, Sachman, Sigma, SMS, Tacchella e Witzig & Frank. Questi rinomati produttori stanno lavorando insieme in una struttura integrata, concentrandosi sulle esigenze dei clienti ed applicando la propria speciale esperienza in ambito di fresatura, tornitura, rettifica e volumi di produzione elevati.

Dal 1789, questi marchi hanno contribuito in modo considerevole al progresso nella produzione industriale e sono riconosciuti come fornitori di impianti e sistemi innovativi ed affidabili per i costruttori di veicoli leggeri e pesanti, per l’industria aerospaziale, i produttori di macchine, per i settori della meccanica generale, ferroviario, dell’energia e metalmeccanico.

Pur essendo un gruppo indipendente, queste entità beneficiano dei punti di forza e delle opportunità del gruppo globale FFG e si distinguono per la migliore tecnologia all’interno di FFG. Il gruppo comprende le seguenti aziende (senza consociate): FFG European & American Holdings GmbH, FFG Werke GmbH, MAG IAS GmbH, Grinding Technology S.R.L., Jobs SpA, MAG Automotive LLC, K.R. Pfiffner AG, Saginaw Machine Systems, Inc. E’ strutturato in unità di business tecnologiche e globali, che vengono supportate da funzioni centrali.







Meccanodora Morara VDF Boehringer Hessap Tacchella Imas Jobs Mag Modul Pfiffner Rambaudi Sachman Sigma SMS Witzig & Frank